Speciale Collezione 2020/2021

Come tutti gli appassionati di moda sapranno, le grandi firme d’abbigliamento creano due collezioni durante il corso dell’anno. Ce n’è una per la primavera/estate ed una per l’autunno/inverno. Nel mondo del matrimonio, invece, c’è un’unica collezione all’anno. Gli stilisti cominciano a presentarla verso la fine dell’estate, e solo nell’ultima parte dell’anno, nei mesi di Ottobre e Novembre, arriva negli Atelier di tutta Italia pronta per essere indossata dai nostri Sposi!Sposi

 Attenzione però! In questo anno così particolare, la situazione sarà totalmente diversa! A seguito delle tristi vicende che hanno interessato il nostro paese durante la prima parte dell’anno, gli stilisti e i tessutai hanno deciso di mettere in pausa la produzione e di non confezionare la Collezione 2021.  Le aziende, tra cui Rocchini, Maestrami e  Petrelli, hanno deciso di riproporre la Collezione 2020 anche per l’anno 2021! 

La Petrelli Uomo Alta Cerimonia ripeterà tutte le collezioni 2020 in tutte le sue Linee anche nella 2021 per la tutela del compratore. L’abito Petrelli Uomo non ha tempo non ha età !!! La tua scelta o la tua Futura Scelta, non sarà confusa con nuove Proposte !!!”, scrive lo stilista Italo Petrelli. 

La Nostra azienda, dopo questo brutto periodo di lockdown, ha deciso di rimanere al fianco dei suoi clienti decidendo di conservare il frutto del nostro impegno creativo e del vostro investimento. La Collezione 2020 è riproposta anche per il 2021. Rimaniamo in Toscana, rimaniamo qui, con tutti voi!!” queste le parole di Giuseppe Rocchini

Vi starete sicuramente chiedendo cosa significhi tutto questo per voi sposini! Per i tanti di voi appassionati di moda e attenti alle tendenze del momento, è sicuramente un grande vantaggio. Avevate programmato il matrimonio nel 2020 e avevate già scelto l’abito da indossare nel giorno delle nozze, ma successivamente avete dovuto rimandare tutto al 2021? Avete la certezza che il vostri abito non sarà passato di moda, poiché la collezione rimarrà la stessa! Il blu sarà ancora il grande protagonista delle passerelle, con qualche punta di nero qua e là e qualche tocco di colore tra dettagli ricamati e damascature. 

Per tutti coloro che stanno organizzando il matrimonio nel 2021 e non hanno ancora provveduto alla scelta dell’abito, consigliamo di muoversi quanto prima, dal momento che la collezione 2021 sarà appunto la stessa del 2020. Solitamente gli Sposi affrontano questo momento con molta più calma rispetto alle Spose, che invece scelgono il proprio abito con largo anticipo. In questa situazione così insolita, però, consigliamo anche a voi uomini di seguire l’esempio delle vostre sposine. Così da avrete comunque un’ampia scelta che possa soddisfare i vostri desideri!

 

Se volete saperne di più, venite a trovarci nel nostro Atelier!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *