Kit d’emergenza per uno sposo impeccabile
Anche agli uomini, proprio come alle donne, potrebbe capitare qualche piccolo imprevisto durante il grande giorno. Ecco un kit di emergenza che dovreste portare con voi per correre ai ripari:
1. Una cravatta o un papillon di riserva, perché si sa, gli accessori sono birichini! Nel momento in cui lo sposo si veste, potrebbe capitare di non trovare la cravatta o il papillon, che magari sono finiti per sbaglio insieme al vestito del papà. Ecco perché vi consigliamo di portarne con voi sempre uno di riserva!
2. Un calzascarpe, soprattutto per chi si sposa in estate. I piedi tendono a gonfiarsi leggermente, perciò un calzascarpe può esservi utile a farvi indossare le vostre calzature senza problemi.
3. Il gel per capelli, per qualche ritocchino anche dopo la cerimonia. Anche gli sposi devono essere sempre belli e pronti a fare qualche fotografia con amici e parenti!
4. Un fazzolettino in tessuto, da tenere nel taschino della giacca oppure in tasca. Potete sfoderarlo durante un momento di commozione oppure da gentleman offrirlo alla vostra sposa.
5. Un kit da cucito. E se durante il pranzo mangiate troppo e un bottone inavvertitamente si stacca dalla camicia? Con ago e filo troverete sicuramente qualcuno in grado di riparare al danno!
Con questi consigli potrete prevenire quei piccoli imprevisti che potrebbero capitare il giorno del matrimonio, ma ricordatevi che qualunque cosa accada, il vostro grande giorno rimarrà sempre perfetto!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!