Matrimonio a Capodanno

Molto in voga tra gli sposini è l’idea di celebrare le proprie nozze l’ultimo giorno dell’anno.

In effetti per molti questo è un giorno speciale, da passare con amici e parenti, in cui si può festeggiare fino a notte fonda e dedicarsi unicamente al divertimento, quindi perché non unirlo al giorno più importante della vostra vita? Ovviamente la location dovrà essere particolarmente curata, e molto spesso i colori pastello scelti dalla maggior parte delle spose, lasciano spazio a colori più vivaci, come l’oro, l’argento o addirittura il rosso.

 

 

Per intrattenere gli invitati si posso inserire Photoboot a tema, con tanto di cappellini colorati, stelle filanti e bottiglie di champagne.  Il taglio della torta solitamente viene spostato a dopo la mezzanotte, e ovviamente verranno lanciati in cielo i tradizionali fuochi d’artificio, dedicati ai neo-sposini.

 Un’altra cosa molto importante è sicuramente l’intrattenimento: il Capodanno dovrà comunque essere celebrato, dunque dovrà esserci un DeeJay pronto ad ogni richiesta che si occuperà di intrattenere gli ospiti per tutta la notte. I classici lenti che si ballano durante le nozze, dovranno essere presto sostituiti da musica dance e tutti gli invitati devono essere coinvolti nella festa.

Anche per quanto riguarda l’abbigliamento ci si può permettere di osare: agli invitati è concesso sfoggiare colori accessi e persino aggiungere qualche dettaglio di lucentezza con lustrini e paillettes. Per gli sposi, invece, molto spesso vengono aggiunti dettagli sulle tonalità del rosso o dell’oro, come un fermacapelli o una cinta in vita per la donna, e il fazzoletto o il papillon per l’uomo. Per i più audaci, invece, proponiamo abiti sulle sfumature del rosso, per rendervi i protagonisti indiscussi della vostra serata speciale!  

Qualunque cosa scegliate, ricordatevi che nonostante il Capodanno siete voi le star della serata! 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *