SMOKING UOMO NERO

Colori in Tendenza per il matrimonio

State organizzando le vostre nozze? Allora non potete certo perdervi le nuove tendenze per quanto riguarda i colori e lo stile del vostro matrimonio!

Nell’anno che verrà, ci sarà un ritorno alle cose semplici e al tema della natura, che sarà alla base di ogni tipologia di matrimonio. Per quanto riguarda i fiori e gli addobbi, infatti, la palette è tutta sui toni pastello: dal cipria al verde chiaro, dall’azzurro baby al lilla.

Anche per gli abiti, dunque, ci sarà una bella tavolozza di colori!!

Siete stanchi del solito blu e del classico nero? Quest’anno potrete sbizzarrirvi!

Gli stilisti hanno inserito in collezione capi Celeste Serenity, Carta da zucchero e Lilla, per un matrimonio estivo in riva al mare, oppure un matrimonio in stile Country o Boho-Chic.ABITO ELEGANTE CON BOTTONI

Sempre attinenti al tema della natura, quest’anno saranno di tendenza diverse sfumature di verde e tutti colori del sottobosco. L’azienda Rocchini, ad esempio, ha realizzato diversi modelli sia di smoking che con taglio coreano, nei colori del Verde bottiglia, Verde ottanio e Verde foresta, perfettamente adatti ad un matrimonio sia di giorno che serale.

Carlo Pignatelli, invece, ha inserito nella Collezione 2022 diversi capi che riprendono il colore del sottobosco, dal classico bordeaux al più insolito vinaccia.

Una novità di quest’anno, che troverete presente in molte collezioni, sarà il color Burgsary, una gradazione a metà fra il bordeaux e il vinaccia che si intona perfettamente con un bel matrimonio in campagna sia in estate che in autunno.

Se invece state progettando un matrimonio in pieno stile Autunnale, potrete contare su tante nuove nuances: arancione, ocra, senape e burro la faranno da padrone! Questi bellissimi colori potranno essere utilizzati sia nell’allestimento che negli addobbi floreali, e perché no anche per i vostri abiti!

 

Curiosi di vedere dal vivo queste favolose nuove colorazioni?? Vi aspettiamo in Atelier!

https://www.riccisposo.it/abiti-sposo/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *