Ci vediamo a Roma Sposa 2022!

Come ogni anno, siamo lieti di comunicarvi che parteciperemo all’evento Roma Sposa 2022, che si terrà dal 6 al 9 Ottobre nella splendida location del Palazzo dei Congressi dell’Eur, a Roma.

Il Salone Internazionale dell’Abito da Sposa e Cerimonia è l’evento di settore più importante del centro Italia, e potrete trovare veramente di tutto: abiti, addobbi, agenzie di viaggio, bomboniere, floral designer, gioielli, intrattenimento musicale, location, catering e tanto altro ancora!

Noi saremo presenti con una selezione di capi delle più grandi aziende del settore Sposo: Pignatelli, Petrelli, Rocchini, Maestrami, Toma, e ovviamente i nostri splendidi capi sartoriali, realizzati dalle sapienti mani dei nostri sarti professionisti.

Il 2023 sarà un anno pieno di sorprese per quanto riguarda la Collezione Sposo: sarà un tripudio di colori, dal verde, all’arancio, dal rosso al corallo, dall’azzurro al rosa, dal bianco al grigio. Gli stilisti si sono davvero impegnati per trovare nuove nuance per rendere lo sposo unico ed inimitabile nel giorno del sì, permettendogli di uscire dagli schemi, di distinguersi, e perché no, di osare!

Per quanto riguarda i modelli, troverete dal classico smoking al frac, alle marsine con le giacche un po’ più lunghe, dai capi ad un bottone fino al doppio petto; insomma, qualunque sia il vostro gusto in fatto di abiti,  troverete quello che fa per voi!

 

A questo sia aggiungono tutti gli accessori necessari a completare il look, come la camicia, che può essere in seta, in cotone o in raso, dal più classico collo italiano al più ricercato diplomatico; le scarpe, con pellami sempre nuovi e raffinati; le cravatte, i papillon personalizzati ed ogni tipo di accessorio che possa rispecchiare il vostro carattere e la vostra personalità. I dettagli sono quelli che fanno la differenza, perciò non fermatevi alla scelta dell’abito. Arricchite il look con gli accessori giusti e sarete i protagonisti indiscussi del vostro grande giorno.

Il nostro obiettivo è quello di rendere lo sposo speciale il giorno del Matrimonio, creando un look che possa soddisfare i propri desideri ed esprimere al meglio la sua personalità. Perciò non aspettate, passate a trovarci!

Inoltre quest’anno abbiamo scelto l’evento di Roma Sposa per presentare un nuovo progetto davvero speciale! Non vi anticipiamo niente, sarà una vera sorpresa. Seguiteci sui nostri canali social per saperne di più.
Vi aspettiamo al nostro Stand dal 6 al 9 Ottobre per mostrarvi tutte le nostre nuove proposte!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *