Ricci Sposo partecipa al bando “Voucher Internazionalizzazione PMI 2025”


Siamo entusiasti di annunciare che Ricci Sposo partecipa al bando “Voucher Internazionalizzazione PMI 2025”, promosso dalla Regione Lazio attraverso Lazio Innova, con il cofinanziamento dell’Unione Europea nell’ambito del Programma FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale).

Questo importante contributo ci permetterà di rafforzare la nostra presenza sui mercati esteri e portare il nostro stile Made in Italy nel mondo. Grazie al voucher, potremo sviluppare nuove strategie di internazionalizzazione, partecipare a fiere internazionali e realizzare materiali promozionali multilingua, per raccontare al meglio la nostra storia, i nostri valori e l’eccellenza dei nostri abiti da cerimonia.

Partecipare a questo bando rappresenta per noi un passo importante nella crescita aziendale, in linea con il nostro obiettivo di portare l’eleganza e la tradizione sartoriale italiana sempre più lontano, incontrando clienti e partner internazionali.

Ringraziamo la Regione Lazio e Lazio Innova per questa opportunità che sostiene concretamente le piccole e medie imprese nel loro percorso di sviluppo globale.

Ricci Sposo guarda al futuro con entusiasmo, innovazione e un tocco di classe.