Pignatelli veste Sanremo
Si è appena conclusa la 70esima edizione del festival di Sanremo, una delle manifestazioni canore più seguite sul piccolo schermo. Quest’anno come non mai a fare da protagonisti insieme alle canzoni, c’erano i tanto criticati look dei cantanti in gara.
In un festival all’insegna dell’eccentricità e dell’eccesso, il vero rivoluzionario è colui che sfoggia un look elegante, raffinato , classico, come quello del cantautore Raphael Gualazzi.
I quattro outfit del re del jazz, infatti, sono stati interamente curati da Carlo Pignatelli, uno degli stilisti più amati dai clienti del nostro atelier. La maison di moda che lo scorso anno ha vestito Achille Lauro, ha scelto per Gualazzi un abito blu due bottoni con revers a lancia e camicia panna a stampa floreale per la prima serata e un frac nero a un bottone con revers a scialle per la seconda diretta. Per la terza e la quarta serata del Festival, invece, si è passati al color borgogna, per concludere con un completo color corda.
Che ne dite, il look rispecchiava lo spirito Carioca della sua splendida canzone? Se volete scoprire di più sulla collezione 2020 di Pignatelli, venite a trovarci nel nostro atelier!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!