Pignatelli Cerimonia e Sartorial Wedding: Le Differenze
La collezione sposo Carlo Pignatelli è stata creata dallo stilista per soddisfare ogni tipo di richiesta e adattarsi ad ogni personalità.
Proprio per questo troviamo 2 diverse linee. Carlo Pignatelli Cerimonia e Carlo Pignatelli Sartorial Wedding che si distinguono per modelli e tessuti garantendo ad ogni ragazzo di trovare l’abito che più rispetti il suo carattere.
CARLO PIGNATELLI CERIMONIA
La collezione Carlo Pignatelli Cerimonia è pensata per uno sposo giovane e audace.
Caratterizzata da linee moderne, tessuti ricercati, colori luminosi e accessori sofisticati.
Uno dei modelli più rappresentativi della collezione Carlo Pignatelli Cerimonia è l’abito coreano in tutte le sue varianti. Dal nero al bordeaux, dal damascato al tinta unita è l’abito must have per uno sposo moderno ed elegante.
Smoking rivisitati e unici, tagli di innovazione stilistica e abiti 4 pezzi rifiniti e curati in ogni dettaglio… questa è l’eccellenza della collezione Carlo Pignatelli Cerimonia.
CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING
La linea Carlo Pignatelli Sartorial Wedding è pensata per chi ama l’eleganza dei tessuti sartoriali, 100% pura lana vergine e lana e seta garantiscono capi sobri ed eleganti!
Vestibilità slim e accessori unici per uno sposo che ama stare al passo con le nuove tendenze. moda maschile.
La linea Sartorial Wedding si adatta anche ad un genitore, un testimone o un invitato che vuole indossare un capo di alta moda!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!