Non solo Sposo!

Il nostro Atelier è un luogo accogliente e cordiale al quale i ragazzi che hanno bisogno di un abito elegante e di classe, si rivolgono per trovare il capo adatto ad ogni occasione.

Vestiamo per la maggior parte gli sposi, è vero, e li seguiamo in ogni singolo particolare del loro look nel giorno delle nozze: dalla camicia, alle scarpe, alla cinta, ai gemelli.

Abbiamo, però, anche diverse linee dedicate ad ogni evento: cerimonie, cresime, battesimi, comunioni, e ovviamente anche feste di laurea e diciottesimi!

Nel giorno della Laurea, ad esempio, i ragazzi scelgono molto spesso di regalarsi un bel completo, di solito con giacca ad uno o due bottoni e pantalone abbinato. Andiamo poi a renderlo importante con una bella cravatta a fantasia, o perché no un papillon più sbarazzino, che si intoni ai colori scelti per il grande evento. Per i ragazzi molto spesso si tratta del primo vero completo della loro vita, per questo è importante sceglierlo con cura, poiché sarà un bel capo che potranno utilizzare per molti anni a venire, in ogni tipo di occasione importante, cambiando gli accessori a seconda dell’importanza dell’evento.

Per quanto riguarda i diciottesimi compleanni, invece, è tutta un’altra storia! I ragazzi si approcciano per la prima volta al mondo adulto, ma non vogliono perdere quel lato bambino e spensierato. Per questo motivo molto spesso scelgono un abbigliamento colorato e non troppo formale, che li possa rendere protagonisti indiscussi del loro giorno, un ricordo indelebile che porteranno sempre nel cuore. Per loro abbiamo pensato ad una linea giovane, capi alla moda con vestibilità slim e confort, che gli permettano di ballare e scatenarsi senza però perdere la comodità. Colori eccentrici, dal verde smeraldo al rosso intenso, dall’arancio al blu elettrico, una vasta gamma di modelli e nuance che aspettano solo di essere indossate.

Se anche tu vuoi essere protagonista del tuo giorno speciale, che cosa aspetti? Vieni a trovarci e renderemo unico il tuo grande evento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *