E’ arrivata la collezione 2019!! 🤩

La nuova collezione per lo Sposo è finalmente disponibile in atelier! 🤵🏻🎩
Fissa subito il tuo appuntamento e vieni a indossare l’abito per il tuo grande giorno…

Ti lasciamo qualche consiglio per la scelta perfetta:

Spesso si pensa che la scelta dell’abito da sposo sia notevolmente più semplice e meno impegnativa rispetto a quella della sposa. Questo, però, è un mito da sfatare.

 

L’abito da sposo dovrà essere impeccabile tanto quanto quello della sposa.

#1: Una delle cose più importanti è quella di non aspettare l’ultimo minuto per recarsi in atelier. Non è necessario anticipare di un anno, ma almeno 5/6 mesi prima del grande giorno. Bisogna comunque tenere conto che le nuove e complete collezioni sono disponibili in atelier tra Dicembre e Gennaio.

#2Non venire all’appuntamento da soli.
Si tratta di una scelta molto importante perciò il consiglio di una persona fidata come può essere un genitore, una sorella o un amico, è fondamentale.
Allo stesso tempo non bisogna portare con sé troppo persone. Pareri diversi e spesso contrastanti tra loro potrebbero mettere confusione nella scelta dell’abito e non rispettare il gusto dello sposo.

#3: E’ bene portare anche una “spia, cioè qualcuno che conosca l’abito della sposa, in modo da essere sicuri che il proprio outfit sia in perfetta armonia con quello della dolce metà.

#4: Recarsi all’appuntamento in atelier con un’idea, ma aperti ai consigli del personale. Le collezioni di abiti da sposo al giorno d’oggi sono ricche di diversi tagli, modelli, fantasie e colori tanto che, anche l’abito apparentemente improbabile potrebbe risultare quello perfetto.

#5: Se avete scelto un tema per il matrimonio è giusto abbinare l’abito al contesto.
Non sarebbe carino presentarsi in spiaggia con un tight inglese 😉

Il consiglio più grande che possiamo darvi comunque è quello di scegliere l’abito con il cuore… quello che vi emoziona e che vi farà sentire a proprio agio sarà quello giusto!!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *