come vestire il proprio bambino per una cerimonia

Come Vestire i Bambini per un Matrimonio

Il giorno delle nozze, senza dubbio a nessuno è concesso di “rubare” la scena agli sposi… eccezion fatta per i bambini!
Vestire il proprio figlio per un’occasione così importante è una vera e propria sfida, ecco allora qualche consiglio per rendervi più facile questo duro compito!
La prima cosa di cui si deve tener conto è l’età del bambino.
Per i più piccoli è bene optare per qualcosa di più comodo come ad esempio pantaloncini, camicetta e papillon che potrebbe riprendere quello del papà per creare un’emozionante armonia.
Consigliamo di scegliere indumenti comodi e poco più grandi dell’età del bambino in modo da garantire una buona libertà di movimento.
Per i più grandi invece la scelta è ampia e varia… esistono tantissimi modelli per vestire i vostri piccoli principi, proprio come per lo sposo si può scegliere dal classico tre pezzi fino ad arrivare a tagli coreani e marsine.
Bisogna anche tenere conto della stagione in cui avviene la cerimonia: in estate preferiremo tessuti freschi e traspiranti, mentre in inverno ovviamente sceglieremo tessuti che tengano più caldo.

È sempre bello ed adorabile optare per un abito in sintonia con quello dello sposo, in modo da creare un legame più intimo e speciale!
Se poi ci fosse il desiderio di avere papà e figlio vestiti uguale… i nostri sarti sono pronti a realizzare ogni vostro desiderio 🙂
Vieni in atelier e scopri la collezione Junior!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *