Amicizia reale: Evangelistella e il principe del Brunei

L’amicizia reale tra Alessio Evangelistella e il principe del Brunei è stata al centro dell’attenzione quando, lo scorso 15 gennaio, il parrucchiere di Viterbo è stato invitato a occuparsi dell’hair look del Principe Abdul Mateen.

Alle nozze reali ha partecipato anche il parrucchiere Alessio Evangelistella, nostro caro amico nonché titolare del Knot Salon a Viterbo. I due sono amici di vecchia data, dunque al principe è parso naturale affidare il suo hair look ad Alessio nel giorno delle nozze.

“Ho conosciuto il principe circa dodici anni fa, quando si trovava a Londra per il periodo di addestramento militare – racconta Alessio -.  Mi hanno messo in contatto con lui delle persone del Brunei che venivano a tagliare i capelli al salone dove lavoravo.

Così ho iniziato a lavorare per lui andando alla sua residenza nel quartiere di Kensington. Ci vedevamo più o meno ogni due settimane. È una persona molto umile e discreta. È iniziato un rapporto di lavoro che negli anni si è consolidato. Anche quando sono tornato a Viterbo siamo sempre rimasti in contatto”. “L’ultima volta che l’ho visto è stata lo scorso agosto e in quell’occasione mi ha detto del matrimonio – aggiunge Alessio -. Sono rimasto piuttosto emozionato e stupito. Anche perché non era solo una richiesta di lavoro, ma un vero e proprio invito alle sue nozze per me e la mia compagna. L’amicizia reale tra Evangelistella e il Principe, ha portato il parrucchiere a vivere un’esperienza unica!

E’ proprio quando è arrivato l’invito alle nozze reali, che Alessio non ci ha pensato due volte, e si è subito rivolto a noi. Abbiamo così avuto l’onore e il piacere di curare il suo look per uno degli eventi più esclusivi dell’anno! Abbiamo scelto per Alessio l’abito che più di tutti esprime eleganza e raffinatezza, lo smoking nero. Un taglio ad un bottone con reverse sciallato di raso in seta adatto alle occasioni importanti. Abbiamo completato l’outfit con una camicia in cotone misto seta, che conferisce luminosità e preziosità al look.

Se vuoi dare un’occhiata ad una linea di abiti ispirati allo stile principesco, ecco il link https://www.riccisposo.it/maestrami-cerimonia/

Una volta scelto il look per le nozze reali, Alessio si è potuto dedicare completamente all’air style del Principe, che è stato ammirato dai numerosi nobili presenti alla cerimonia e da illustri personaggi politici da tutti i paesi.
vuoi visitare il sito di Alessio? ecco il link https://www.knotsalon.it/

Ricci Sposo ha davvero un abito per ogni occasione! E tu? Qual è la tua occasione speciale?

 

Alessio Evangelistella e la sua compagna e collaboratrice Roberta Andreuccioli                             Alessio e il Principe del Brunei qualche anno fa a Londra

                                                         

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *