Complicità senza confini: lo sposo e il suo cucciolo di maremmano condividono un tenero momento durante il matrimonio

www.riccipet.it

Il matrimonio è un momento di gioia e divertimento, che gli sposini non vedono l’ora di condividere con tutte le persone a loro più vicine. Molto spesso, però, fra gli affetti più cari ci sono anche i piccoli amici a quattro zampe, soprattutto cani e gatti, che vivono con noi e sono diventati parte integrante delle nostre famiglie. Allora perché non renderli partecipi anche del giorno più importante della nostra vita?

Innanzitutto dovrete assicurarvi la collaborazione della Location, che deve poter accogliere cani e gatti e avere degli spazi adibiti in cui possano correre e giocare senza problemi. Potrete decidere di intrattenere i cagnolini con un dog sitter che penserà per loro una giornata piena di sorprese, e perché no, coinvolgere anche i cagnolini dei vostri ospiti! Quante volte quando dobbiamo partecipare ad un evento, abbiamo il pensiero di lasciare tutta la giornata il cane a casa da solo? In questo modo i vostri invitati saranno tranquilli e i loro cagnolini potranno passare una giornata divertente in compagnia.

In secondo luogo, dovrete capire in che modo volete includerli nel giorno delle nozze: molto spesso gli sposini desiderano averli nel book fotografico, così da avere un ricordo indelebile con i loro amici a quattro zampe. La nostra linea di abiti Ricci Pet potrà aiutarvi in questo, realizzando dei mini abitini per loro, che possano essere in sintonia con gli abiti degli sposi. Si potrà optare per un vero e proprio abitino da sposa e da sposo, oppure una comodissima pettorina, o perché no anche un collare personalizzato, un papillon, un fiocco o una cravatta, troverete tutto nel nostro store online www.riccipet.it

Alcuni sposini, invece, hanno scelto per i propri Pets un ruolo d’eccezione: porteranno le fedi all’altare. In questo caso realizzeremo per loro un cuscinetto porta fedi, e su richiesta anche un collare di stile che possa abbinarsi con i look degli sposi.

Così come per gli Sposi, anche gli abiti dei nostri amici animali dovranno essere abbinati alla location scelta: se il matrimonio si terrà in un castello, in villa o in una location elegante e raffinata, consigliamo per gli amici a quattro zampe un look preziosi e ricercato, come un piccolo smoking nel caso del maschietto o un vestitino da sposa di classe nel caso di una femminuccia.

Se invece il matrimonio si terrà in una location più informale, come su un prato, all’aperto o in riva al mare, suggeriamo qualcosa di meno composto, come un semplice papillon o una pettorina in tessuto traspirante che possa permettere loro di giocare con comodità e non soffrire troppo il caldo. In ogni caso, l’elemento comfort deve essere di primaria importanza: i nostri amici animali devono essere comodi in ogni situazione, liberi di correre e giocare, trascorrendo una giornata unica e divertente.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *